FEEDBACKS

I NOSTRI ASSOCIATI CI HANNO SCRITTO...

Sono molto contento di aver preso la decisione di frequentare il corso PTR PERFORMANCE che si è tenuto a Bari.  Da Maestro Nazionale FIT ho frequentato tanti corsi di formazione, ho un’esperienza lavorativa lunghissima e mi stupisco di quante cose ancora non so e quanto importante sia frequentare i corsi PTR. Sono tornato a casa arricchito dalla professionalità dei relatori che mi hanno saputo trasmettere un ulteriore  know how, necessario per l’allenamento giovanile. Devo ringraziare anche gli istruttori che hanno frequentato il corso insieme a me provenienti da tutta Italia, dovete sapere che ho appreso molto anche da voi, una bella esperienza un bel gruppo, grazie ragazzi. Grazie Herbert, grazie Luigi, grazie PTR!!!

Giovanni

Caro Herbert, ti rinnovo ancora i miei complimenti per il TUO corso.
Un'esperienza che ogni maestro (o meglio chiunque lavori nel settore del tennis...) dovrebbe vivere. Completo nei contenuti, avvincente e coinvolgente nell'esposizione. Un'organizzazione perfetta ed un'accoglienza cinque stelle. Noi "clienti" ci siamo sentiti in... abbondanza! Il tempo è volato! Ancora grazie per quanto mi hai trasmesso e fatto capire. Un abbraccio

Luca

Sono molto soddisfatto del corso di certificazione al quale ho partecipato. A me sembra un buon punto di partenza. Mi mette serenità con la mia coscienza quando sono in campo. Mi rende orgoglioso per l'impegno e la serietà che ci ho messo, ma soprattutto mi fa capire quanto sia importante la professionalità in ogni campo, ed è per questo che la PTR è la mia casa del Tennis.

Venanzio

Grazie mille PTR per la fantastica esperienza, ho aspettato l'esito degli esami per scrivere questa e-mail. Mi ha aperto un nuovo mondo pieno di emozioni bellissime, mi ha fatto piacere conoscere nuove persone e soprattutto Herbert che prende il suo lavoro seriamente e con passione. Era proprio quello che cercavo, perché persone come lui ce ne sono davvero poche in questo mondo. Grazie mille ancora.

Rossano

Ho partecipato al corso svoltosi ad Appiano Gentile con tema "Tennis Management" e volevo complimentarmi con voi per aver organizzato un corso di questo tipo che ho trovato davvero interessante, visto che l'argomento era di grande interesse e corsi di questo tipo che abbinassero sia la parte puramente gestionale e fiscale anche alla parte organizzativa di un circolo tennistico non ne avevo mai trovati e in questo corso ho trovato anche quello che effettivamente cercavo e cioè un taglio molto pratico e consigli molto utili.
Complimenti davvero anche al relatore, molto preparato in tutti gli aspetti di gestione di un circolo.

Sergio

Torno oggi al lavoro dopo 4 giorni bellissimi passati al corso AD presso il Tennis le Querce.
Volevo ringraziare te e tutto lo staff per l'eccezionale organizzazione e competenza che avete come sempre trasmesso a tutti noi.

David A.

Complimenti per la professionalità, l'organizzazione e i contenuti tecnici del corso JD Training di Marlengo del 27-28 Luglio 2013.
I progressi nell'insegnamento e nei risultati degli allievi sono sorprendenti grazie ai corsi PTR.
Con Stima...

Marco P.

Desidero esprimere un giudizio molto positivo riguardo il corso di Professional Teaching di Palazzolo al quale ho partecipato, in particolare la notevole e di successo professionalità di tutto lo staff. Grazie veramente! Ciao

Rossano D.

Ciao Herbert! Ti prego di girare sentitissimi complimenti e un Grazie di cuore per questi 4 giorni di workshop. Da parte di un maestro e contemporaneamente da un giornalista di tennis, che ha potuto verificare la passione e la professionalità assoluta di un team e di una famiglia competente e unita. Grazie!!

Mauro S.

Volevo ringraziare Herbert e i suoi esaminatori per la stupenda esperienza fatta al Professional Teaching di Palazzolo, mi sono divertita tantissimo e ho imparato più di quanto potessi mai immaginare. Siete un gruppo davvero professionale e che riesce a trasmettere al 100% la passione per l'insegnamento di questo sport.
Vi ringrazio nuovamente e spero di vedervi al prossimo corso. Un saluto,

Ilaria

Continuavo a rimandare e finalmente questa mattina eccomi qui per scrivervi che… sono molto felice di essere entrata nel mondo PTR dove ho trovato grande professionalità, ottimi contenuti, entusiasmo, umanità... queste cose sono rare da trovare singolarmente, figuriamoci tutte insieme. Mi stimola molto sapere che ho ancora tanti percorsi da fare nella mia continua formazione. Grazie 1000000000000000000. A presto.

Bettina

Il corso PTR Junior Development è stata per me un'esperienza importantissima. Voi, con la vostra serietà, professionalità e rispetto che questo stupendo sport merita, mi avete permesso di ritrovare quella parte di me che per vicissitudini varie avevo dovuto allontanare dalla mia vita. Davvero grazie, perchè oggi so che il tennis è ancora una parte importante di me, quella parte che mi fa sentire sempre "a casa mia". Ci vediamo sicuramente presto.

Zena D.

Scrivo queste righe nella pausa del mio lavoro e dopo aver ricevuto tutti i risultati dei corsi PTR di Terrasini. Il mio è un semplice, ma sentito grazie a Luigi (e naturalmente al PTR) per la splendida esperienza che mi avete fatto vivere. Ne esco cresciuto non solo da un punto di vista professionale, ma anche da quello umano. Siete riusciti a creare un gruppo da persone provenienti da realtà completamente diverse e che, anche grazie a voi, si tengono in contatto ancora oggi. Credo che la cosa che differenzia i vostri corsi dagli altri sia proprio questa capacità di fare nucleo, di creare un gruppo unito ed appassionato con voglia di "mettersi in gioco", cosa che in altre esperienze non ho trovato
Questo è il mio pensiero. Un grazie davvero di cuore per ciò ed un abbraccio sperando di poterci rincontrare in future occasioni.

Ugo L.

Ti scrivo per ringraziarVI di quanto mi avete dato, perchè la mia prima impostazione di insegnante di tennis me l’avete data voi dello staff PTR più di 10 anni fa, e devo dire che nonostante la mia continua formazione di maestro di tennis non ho mai ricevuto insegnamenti, metodi e strumenti concreti come i nostri del PTR. Questi anni passati ad insegnare tennis sono stati davvero bellissimi e ricchi di risultati a sua volta incredibili e soddisfazioni, che senza di Voi non avrei mai potuto raggiungere.
… porterò con me i valori del PTR,  Professionalità - Tolleranza - Rispetto, parole tanto scontate quanto rare nella nostra società.
Quindi cosa dire? A…
HERBERT, LUCIANO, PIETRO, BRUNO, MICHAELA, FRANCESCO, MARCO, EDUARDO, LUIGI, ANDREAS  e DENNIS
Grazie di cuore!

Daniele R.